Siamo lieti di comunicarti che grazie alla partnership instaurata con I-Tech, da oggi possiamo sostituire il tuo dispositivo difettoso in un batter d'occhio!

Per prassi, quando un dispositivo medicale presenta una difettosità non dovuta a un utilizzo scorretto, bisogna contattare la casa produttrice e aprire una garanzia per richiedere la sostituzione dell'apparecchio difettoso. L'iter di sostituzione può richiedere anche 10/15 giorni lavorativi, di fatto bloccando la terapia e allungando i tempi di guarigione del paziente.

Per questo motivo abbiamo pensato di offrire la sostituzione immediata ai nostri clienti che dovessero riscontrare difetti nel proprio apparecchio I-Tech.

Come funziona la sostituzione immediata?

Se il tuo apparecchio I-Tech presenta delle difettosità entro 10 giorni dall'acquisto, potrai usufruire della sostituzione immediata: ti invieremo una nuovo dispositivo, ritirando quello non funzionante.
In questo modo non dovrai aprire una pratica di sostituzione in garanzia e potrai riprendere velocemente la tua terapia, senza nessuna perdita di tempo!
Sarà sufficiente contattarci spiegandoci l'anomalia del dispositivo e noi procederemo con il ritiro del vecchio articolo e l'invio della sostituzione.

Un motivo in più per fidarti di Wellstore ed entrare a far parte dei nostri clienti soddisfatti al 100%!